Annunciata la data d’uscita di Guilty Gear Strive

Guilty Gear Strive

Nel corso delle recenti ore, Arc System Works, autori già del famoso Dragon Ball FighterZ, hanno condiviso in rete alcune informazioni legate a Guilty Gear Strive. Ebbene, la compagnia ha fatto sapere la data d’uscita dedicata al prodotto, che arriverà sul mercato a partire dal 9 aprile 2021 su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Inoltre, per chi acquisterà la Deluxe o l’Ultimate Edition avrà diritto ad un Accesso Anticipato, potendo difatti accedere all’opera già dal 6 dello stesso mese. 

Come se le sorprese fossero finite, l’azienda per l’occasione ha anche annunciato un nuovo personaggio: Giovanna, grazie al quale possiamo vedere in azione il character dal trailer pubblicato recentemente in rete. Di seguito, vi proponiamo la lista dei personaggi presenti nel titolo:

  1. Sol Badguy
  2. Ky Kiske
  3. May
  4. Axl Low
  5. Faust
  6. Chipp Zanuff
  7. Potemkin
  8. Millia Rage
  9. Zato-1
  10. Ramlethal Valentine
  11. Leo Whitefang
  12. Nagoriyuki
  13. Giovanna
  14. Anji Mito

Però, vi ricordiamo che deve essere svelato ancora un altro personaggio, quindi in totale i lottatori saranno 15 in Guilty Gear Strive. Ecco la descrizione del titolo:

Guilty Gear Strive è l’ultima entrata nel franchise di Guilty Gear, acclamato dalla critica. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, Guilty Gear Strive mantiene la reputazione della serie per l’innovativo ibrido 2D, 3D con grafica cel-shaded e un gameplay intenso e gratificante.

C’è una modalità storia a tutta voce che si immerge in profondità nell’universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono ai preferiti dei fan e un robusto codice di rete rollback.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.