Nel corso delle recenti ore, Arc System Works, autori già del famoso Dragon Ball FighterZ, hanno condiviso in rete alcune informazioni legate a Guilty Gear Strive. Ebbene, la compagnia ha fatto sapere la data d’uscita dedicata al prodotto, che arriverà sul mercato a partire dal 9 aprile 2021 su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Inoltre, per chi acquisterà la Deluxe o l’Ultimate Edition avrà diritto ad un Accesso Anticipato, potendo difatti accedere all’opera già dal 6 dello stesso mese.
Come se le sorprese fossero finite, l’azienda per l’occasione ha anche annunciato un nuovo personaggio: Giovanna, grazie al quale possiamo vedere in azione il character dal trailer pubblicato recentemente in rete. Di seguito, vi proponiamo la lista dei personaggi presenti nel titolo:
- Sol Badguy
- Ky Kiske
- May
- Axl Low
- Faust
- Chipp Zanuff
- Potemkin
- Millia Rage
- Zato-1
- Ramlethal Valentine
- Leo Whitefang
- Nagoriyuki
- Giovanna
- Anji Mito
Però, vi ricordiamo che deve essere svelato ancora un altro personaggio, quindi in totale i lottatori saranno 15 in Guilty Gear Strive. Ecco la descrizione del titolo:
Guilty Gear Strive è l’ultima entrata nel franchise di Guilty Gear, acclamato dalla critica. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, Guilty Gear Strive mantiene la reputazione della serie per l’innovativo ibrido 2D, 3D con grafica cel-shaded e un gameplay intenso e gratificante.
C’è una modalità storia a tutta voce che si immerge in profondità nell’universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono ai preferiti dei fan e un robusto codice di rete rollback.