Remothered Broken Porcelain: disponibile da oggi su PC e console

Remothered Broken Porcelain

Oggi il distributore indipendente Modus Games, il direttore Chris Darril di Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno il piacere d’annunciare l’uscita dedicata a Remothered Broken Porcelain, il nuovo capitolo pieno di adrenalina della serie survival horror di culto, disponibile ora su PC (Steam e GOG), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Remothered Broken Porcelain è sia un prequel che un sequel del suo predecessore perché segue le vicende della giovane e irruente Jennifer mentre si adatta al suo nuovo incarico di domestica all’Ashmann Inn, uno strano resort di montagna, dimora di oscuri segreti e sinistri ospiti. Gli appassionati della saga ritroveranno anche Rosemary, la protagonista del primo capitolo. I giocatori aiuteranno le due protagoniste a trovare le risposte che stanno cercando mentre si nascondono dai pericoli in agguato. Puoi conoscere entrambe e vedere ciò che le aspetta nel trailer di lancio del gioco.

Remothered Broken Porcelain approfondisce l’atmosfera adrenalinica della serie fornendo ai giocatori nuovi modi di tenere a bada gli orrori che incontreranno. La possibilità di creare oggetti e le dinamiche stealth ti permetteranno di distrarre e fuggire dai nemici, guadagnando secondi preziosi per risolvere rompicapi e quindi avanzare nella storia coinvolgente, incontrare i vari abitanti dell’Ashmann Inn e combattere per riuscire a sopravvivere.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.