Marvel’s Spider-Man Miles Morales è il protagonista della copertina del numero 330 di Game Informer, che per l’occasione ha svelato nuovi dettagli sul gioco di Insomniac Games e condiviso il video-gameplay della prima boss battle del gioco. Quanto segue dunque è soggetto a spoiler legati al titolo per PlayStation 5, atteso il 19 novembre in Europa insieme alla console.
Nel gioco farà la sua comparsa Spider-Man, che dunque aiuterà Miles Morales soprattutto contro il primo boss del titolo, ovvero il feroce Rhino. La battaglia contro Rhino mostrerà le differenze tra il precedente titolo e Marvel’s Spider-Man Miles Morales e tra PlayStation 4 e PlayStation 5, dato che lo scontro avrà diversi cambi di location e questo permetterà di capire le capacità dell’SSD della console, che offre cambi di scenari istantanei e privi di caricamenti.
Per quanto riguarda le performance, ci ritroveremo davanti alle solite modalità performance e modalità grafica: la prima garantirà il 4K naturali e ray-tracing, ma solo 30 fps, mentre la seconda offrirà 60 frame al secondo, ma una risoluzione di 4K dinamici e upscalati. Inoltre, il gioco sarà privo di qualsiasi tipo di caricamento.
Nel coverage di Game Informer è possibile dare uno sguardo anche ad una nuova serie di screenshot esclusivi, tra cui quello che mostra i due super eroi fianco a fianco. Vi ricordiamo che il titolo arriverà anche su PlayStation 4 al day-one e che è entrato da poco in fase Gold.