Marvel’s Spider-Man Miles Morales entra in Gold

Marvel's Spider-Man Miles Morales

Nel corso delle ultime ore, Insomniac Games ha condiviso in rete alcune notizie decisamente incoraggianti per chi attende con forte trepidazione Marvel’s Spider-Man Miles Morales, DLC Standalone con protagonista proprio Miles, in arrivo su PlayStation 5 al giorno del lancio, ossia dal 19 novembre 2020. L’azienda ha annunciato tramite una GIF su Twitter che l’opera è entrata in fase Gold, ciò significa che lo sviluppo è stato ufficialmente terminato.

Ora, l’azienda si concentrerà unicamente alla distribuzione delle copie fisiche e anche quelle riguardanti alla stampa generalista. Insomma, potete tirare un sospiro di sollievo se eravate scettici sull’uscita del prodotto. Inoltre, vi ricordiamo che l’opera sarà acquistabile al prezzo di €59,99, oppure potete optare alla Ultimate Edition da €79,99 al cui interno sarà presente la remastered dedicata a Marvel’s Spider-Man, titolo al centro di numerose critiche riguardanti la scelta dovuta dal cambio dell’attore legata a Peter Parker.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.