Da oggi 14 ottobre, con la patch 4.08, è disponibile il crossover di The Walking Dead all’interno di Brawlhalla, il picchiaduro di Blue Mammoth Games.
Con l’ultimo aggiornamento sono disponibili infatti tre dei personaggi più noti della serie tratta dal fumetto di Robert Kirkman, ovvero Rick, Michonne e Darryl. Con loro arrivano anche una nuova modalità a tema, la brawl of the week “Walker Attack” e il battle pass della season 2.
Ognuno di questi lottatori ha le abilità specchio di un personaggio del gioco. Rick con Barraza, Michonne con Koji e Darryl con Ember. Resteranno in Malhalla anche dopo la fine dell’evento. Potete vedere tutti i dettagli sulla patch note sul sito ufficiale, che fa sapere che ci sono stati anche miglioramenti al gioco e sono stati fixati diversi bug.
Vi lasciamo qui sotto al trailer che mostra il crossover tra Brawlhalla e The Walking Dead, e al video che spiega le novità introdotte.
Ci ricordiamo che da agosto il gioco è disponibile anche su dispositivi mobile iOS e Android.
Il titolo in questione è solito portare all’interno del gioco personaggi da altri universi e serie, basti pensare, ad esempio a quest’anno a quelli relativi a Ben 10 oppure a Lara Croft, per citarne solo alcuni.