Marvel’s Spider-Man Miles Morales: Spider-Cat in azione

Spider-Man: Miles Morales

Marvel’s Spider-Man Miles Morales sta ricevendo un coverage molto imponente da parte di Game Informer, che sta svelando nuovi dettagli sul titolo di Insomniac Games destinato a PlayStation 5 e PlayStation 4. Dopo la prima boss battle proposta in video, è stato condiviso un nuovo filmato del gioco, con tanto di debutto di un nuovo personaggio: il suo nome è Spider-Cat!

Avete capito bene: in Marvel’s Spider-Man Miles Morales il nostro protagonista avrà un alleato inaspettato al suo fianco in alcune missioni (o spezzoni del gioco). Il nuovo video in-game mostrata dal sito mostra Miles Morales in compagnia di un gatto, con quest’ultimo che poi indosserà una maschera simil-Uomo Ragno, diventando così un nuovo membro del team, Spider-Cat per l’appunto.

Vi ricordiamo che il titolo debutterà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 12 novembre in Nord America e il 19 novembre in Europa, ovvero al day-one della console next-gen.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!