Destiny 2 Oltre la Luce: il raid sarà disponibile dal 21 settembre

Destiny 2 Beyond the Light

Bungie sta attualmente concentrando gli ultimi sforzi per pubblicare per tempo l’espansione Oltre la luce dedicata a Destiny 2, che sarà disponibile a partire dal 10 novembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, mentre per PlayStation 5 e Xbox Series X, i giocatori dovranno aspettare fino all’8 dicembre, dove l’attesa sarà estremamente ripagata poiché potranno vantare una serie di vantaggi tecnici su entrambe le console next-gen.

Ebbene, come al solito, l’azienda darà modo ai giocatori di progredire in vicinanza del nuovo Raid, ma questa volta, i Guardiani dovranno aspettare più tempo del previsto per cimentarsi nell’attività da 6 giocatori. Infatti, l’incursione sarà disponibile a partire dalla giornata del 21 novembre alle ore 19:00 italiane. Questo vorrà dire che il Raid sarà ancora più difficile da portare a termine, in quanto, con ogni probabilità, richiederà un livello potere decisamente alto.

Bungie - Destiny 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.