Rocket League: al via l’evento Haunted Hallows

Rocket League

Halloween è già arrivato con largo anticipo su Rocket League. Psyonix ha infatti annunciato l’arrivo dell’evento “Haunted Hallows”, al via oggi sul racing-soccer game giocabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. L’evento inizierà ufficialmente alle ore 18:00 di oggi, martedì 20 ottobre.

I giocatori avranno tempo fino al prossimo 3 novembre per completare tutte le sfide di Haunted Hallows e sbloccare le varie ricompense, tra cui il set dedicato ai Ghostsbusters, con oggetti proveniente direttamente dall’omonimo film/serie animata. Riuscirete a completare l’intero set? Anche il negozio in-game verrà allestito a tema, offrendo la possibilità di acquistare niente poco di meno che la leggendaria vettura Ecto-1 di Ghostbusters. Di seguito il trailer dell’evento, mentre sul sito ufficiale potete dare uno sguardo a tutti gli oggetti cosmetici a tema.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!