Devil May Cry 5 Special Edition raggiungerà i 120 fps

Devil May Cry 5 Special Edition

Devil May Cry 5 Special Edition è pronto far debuttare Dante, Nero, Vergil, V e compagnia sulla nuova generazione di console. Il titolo sarà infatti disponibile dal 10 novembre su Xbox Series X e S, mentre dal 12 novembre arriverà anche su PlayStation 5 (da noi il 19 novembre). L’edizione fisica invece sarà acquistabile dall’1 dicembre 2020. In queste ore sono emerse le prestazioni che il gioco offrirà su entrambe le piattaforme next-gen.

Con il ray-tracing attivo, la risoluzione sarà pari a 4K nativi, mentre il frame rate toccherà un massimo di 30 fps. Impostando i 1080p invece, si raggiungeranno i 60 frame al secondo. La tamarraggine di Devil May Cry 5 Special Edition però verrà espressa con ray-tracing disattivato, dato che le prestazioni saranno di 4K e 60 fps, ma potranno essere raggiunti anche i 120 frame al secondo. Niente male, non trovate? Vi ricordiamo che ovviamente sarà possibile affrontare l’intera avventura utilizzando il personaggio di Vergil!

Devil May Cry 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!