Mortal Kombat 11: il nuovo gameplay trailer mostra Rambo in azione

Mortal Kombat 11

Warner Bros. Interactive insieme a NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato a Mortal Kombat 11, titolo disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, mentre le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X arriveranno con l’edizione Ultimate, presentando una risoluzione migliore e tant’altro da poter beneficiare al giorno del lancio, fissato il 17 novembre.

Ebbene, le aziende finalmente mostrano anche in azione Rambo, dove possiamo vedere le sue spettacolari mosse insieme ovviamente ai violentissimi Fatal Blow e Fatality. Ecco alcuni dettagli sul lottatore:

John J. Rambo, l’ex soldato delle Forze Speciali, porta le sue abilità di combattimento uniche nell’universo di Mortal Kombat, equipaggiato con il suo coltello di sopravvivenza per gli incontri ravvicinati e l’arco composto per i bersagli a più lungo raggio. In qualità di esperto nel combattimento corpo a corpo, Rambo attacca con grinfie feroci e usa trappole per far indovinare i suoi avversari, combinate con la sua forza brutale per affrontare qualsiasi Kombattente che si metta sulla sua strada.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.