Uncharted: primo scatto ufficiale dal film con Tom Holland

Uncharted

Proprio in queste ore, Tom Holland, il giovane attore che vestirà i panni del protagonista Nathan Drake nella trasposizione cinematografica del fenomeno videoludico Uncharted della Naughty Dog, ha condiviso la prima foto ufficiale direttamente dal set del film.

Finalmente, il lungometraggio sta prendendo forma e questa ne è sicuramente una prova. Se ciò non dovesse bastare (ma risulta un po’ difficile), un ulteriore scatto dal set riporta invece la voce originale del personaggio all’interno del gioco. Come potete vedere, arrivano direttamente da quella voce, Alan North.

Il lungometraggio di Uncharted ha avuto sicuramente un avvio piuttosto travagliato tra vari rinvii, cambi di regia e chi più ne ha, più ne metta. La storia non riprenderà quella canonica della serie ma porterà gli spettatori nelle gesta di un più giovane Nathan e l’incontro del suo mentore Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg. Il film, ricordiamo, arriverà in sala il 16 luglio 2021.

https://www.instagram.com/p/CGplHJhFf3j/

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.