Come ben sapete, qualche giorno fa è stato annunciato il supporto per i 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 4 e Xbox One per PUBG, uno dei battle royale più in voga nel panorama videoludico. Ebbene, PUBG Corporation fa sapere che la produzione raggiungerà tale fluidità anche su PS5 e Xbox Series X. Inoltre, il titolo su entrambe le console funzionerà grazie alla retrocompatibilità offerta dalle due macchine next-gen.
Ecco i dettagli:
PlayStation 5 sfrutterà la costruzione di PlayStation 4 Pro. Selezionando l’opzione “Priorità Framerate “, il gioco funzionerà fino a 60 fotogrammi al secondo. Dopo rigorosi test, siamo lieti di poter affermare che le prestazioni del gioco sono estremamente fluide e stabili, con un caricamento più veloce e un calo di frame minimo o nullo grazie alla potenza della next-gen.
La Xbox Series X sfrutterà la build del gioco Xbox One X. Il gioco funzionerà a 60 fotogrammi al secondo selezionando l’opzione “Priorità Framerate”. La Xbox Series S sfrutterà la build del gioco Xbox One S, che funziona a 30 fotogrammi al secondo. Stiamo lavorando per fornire un’opzione per alzare il limite del framerate sulle console Xbox One S e Xbox Series S in futuro.