PUBG supporterà i 60 fps su PS5 e Xbox Series X

PUBG

Come ben sapete, qualche giorno fa è stato annunciato il supporto per i 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 4 e Xbox One per PUBG, uno dei battle royale più in voga nel panorama videoludico. Ebbene, PUBG Corporation fa sapere che la produzione raggiungerà tale fluidità anche su PS5 e Xbox Series X. Inoltre, il titolo su entrambe le console funzionerà grazie alla retrocompatibilità offerta dalle due macchine next-gen.

Ecco i dettagli:

PlayStation 5 sfrutterà la costruzione di PlayStation 4 Pro. Selezionando l’opzione “Priorità Framerate “, il gioco funzionerà fino a 60 fotogrammi al secondo. Dopo rigorosi test, siamo lieti di poter affermare che le prestazioni del gioco sono estremamente fluide e stabili, con un caricamento più veloce e un calo di frame minimo o nullo grazie alla potenza della next-gen.

La Xbox Series X sfrutterà la build del gioco Xbox One X. Il gioco funzionerà a 60 fotogrammi al secondo selezionando l’opzione “Priorità Framerate”. La Xbox Series S sfrutterà la build del gioco Xbox One S, che funziona a 30 fotogrammi al secondo. Stiamo lavorando per fornire un’opzione per alzare il limite del framerate sulle console Xbox One S e Xbox Series S in futuro.

PUBG

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.