Sekiro Shadows Die Twice: grosso aggiornamento presto in arrivo

Sekiro Shadows Die Twice

Come già vi avevamo informato tempo fa, un grosso aggiornamento per il gioco che ha vinto il titolo di GOTY dell’anno, Sekiro Shadows Die Twice, arriverà tra pochissimi giorni e, ci sembra giusto, rinfrescarvi la memoria su quanto di nuovo ci sarà nel titolo di successo della FromSoftware.

Non vi sarà alcun contenuto aggiuntivo in più ma, in compenso, porterà svariate feature richieste dai fan. La più grande è sicuramente la registrazione dei giocatori. Funzionerà in maniera simile ai fantasmi visibili negli altri giochi della casa di sviluppo nipponica, la quale aiuterà a passare le zone più difficoltose.

Sarà possibile registrare 30 secondi di azioni per renderle visibili agli altri, così come vi sarà la possibilità di lasciare messaggi esplicativi. Se a qualcuno piacerà il “contenuto” che avete creato, riceverete un riempimento della vostra Zucca che sarà sicuramente ben accetta.

Altra ottima aggiunta è l’arrivo della modalità Boss Rush, la quale vi permetterà di combattere i boss del gioco uno dopo l’altro. Sarete inoltre in grado di portare a termine altre sfide, le quali vi garantiranno, se completate, nuove skin. Infine, ci sembra doveroso spiegare che tale aggiornamento sarà quello che “trasformerà” Sekiro Shadows Die Twice nella sua versione GOTY. Qui sotto, il trailer d’annuncio.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.