Spirit of the North Enhanced Edition arriverà su PS5 il 26 novembre

Merge Games e Infuse Studio hanno annunciato che pubblicheranno una nuova versione migliorata del loro titolo d’avventura originariamente rilasciato a novembre dello scorso anno su PlayStation 4, Spirit of the North Enhanced Edition, per la nuova ammiraglia Sony, PlaySattion 5.

I preordini per l’edizione standard sono disponibili ora tramite Amazon mentre, per la versione Signature, dovrete andare direttamente sul sito della Signature Edition Games. L’arrivo di Spirit of the North Enhanced Edition su PlayStation 5 è previsto per il 26 novembre in versione digitale ma, per la versione fisica, si dovranno aspettare l’1 dicembre e il 4 rispettivamente per Nord America e Europa. Vi lasciamo al teaser per PS5 in calce e, qui sotto, una descrizione del prodotto direttamente da Steam.

Gioca vestendo i panni di una comune volpe rossa la cui storia si intreccia con il Guardiano dell’Aurora boreale, uno spirito femminile che prende le sembianze di una volpe.

Spirit of the North è un gioco di avventura in terza persona per giocatore singolo ispirato ai misteriosi paesaggi mozzafiato dell’Islanda. La storia prende origine da varie leggende del folklore nordico.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.