Mass Effect: diretta da parte del cast della trilogia, annuncio in arrivo?

Mass Effect 3 - 1830

Negli ultimi mesi, una voce piuttosto insistente s’è potuta udire riguardo uno dei migliori lavori (seppur con un finale piuttosto dimenticabile a detta di molti fan) da parte della Bioware per la scorsa generazione. Mass Effect sta forse per tornare sotto il nome di Mass Effect Trilogy? A quanto pare, potremmo avere una possibile risposta il giorno 7 novembre.

Perchè proprio in quella data, però? Bioware celebrerà il N7 Day, un giorno interamente dedicato alla serie sopra citata come ogni anno e, questo, non può mancare. Questo però non basta, ovviamente, a saziare la curiosità. Difatti, quello che più muove l’attenzione è un post su Twitter, che potete trovare in calce alla notizia, di Mark Meer, voce maschile del comandante Shepard in tutta la trilogia, il quale annuncia che l’ N7 Day sarà un “evento speciale”.

Lui stesso sarà raggiunto da altre voci del cast, così come alcuni sviluppatori del team di Bioware. L’evento si terrà alle ore 20.00 italiane. Ovviamente, noi di GamesVillage teniamo a precisare che tale novità non significa per certo che ci sia davvero una trilogia in arrivo ma, mai dire mai, soprattutto con tutte le voci che sono arrivate ormai. Ovviamente, la redazione starà sull’attenti per carpire ogni dettaglio.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.