Disney ha lanciato oggi la sua nuova campagna per il Natale 2020, con un cortometraggio animato di tre minuti che racconta la commovente storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari che le collegano nel corso degli anni.
Nell’ambito della festosa campagna di vendita al dettaglio di Disney, “Una famiglia, infinite emozioni“, l’annuncio segna la partnership che va avanti ormai da 40 anni con l’ente di beneficenza per bambini Make-A-Wish, e sarà trasmesso su TV e canali digitali e Disney in 26 paesi.
“La storia di Una famiglia, infinite emozioni è ispirata ai temi delle tradizioni, dell’unione familiare e della nostalgia, e introduce due nuovi personaggi: una nonna, Lola, e sua nipote. Co-protagonista un peluche vintage di Topolino che si presenta come un amatissimo giocattolo, regalato a Lola da suo padre quando era una bambina, nel 1940. Topolino, che accompagna i ricordi dell’infanzia di Lola, con il passare degli anni rappresenterà anche il simbolo del suo legame attuale con la nipote, per finire poi col diventare fonte di ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale.”
I fan Disney potranno acquistare il peluche vintage di Topolino in edizione limitata presso tutti i Disney Store italiani e su ShopDisney.it per poter aiutare l’associazione Make-A-Wish. La storia è accompagnata dalla fantastica voce dell’artista britannico e candidato al premio Ivor Novello Rising Star, Griff (19), che interpreta “Love Is A Compass” scritto dal team di composizione e produzione PARKWILD. La traccia sarà anche disponibile per la vendita e il download dal 9 novembre, e per ogni download che verrà effettuato prima del 31 dicembre 2020, il 100% del ricavato del prezzo di vendita verrà donato a Make-A-Wish. Per tutte le novità su film e serie tv potete consultare la nostra sezione Movies.