Annunciata la Serious Sam Collection per Nintendo Switch

Serious Sam Collection

Devolver Digital e Croteam hanno recentemente annunciato Serious Sam Collection per Nintendo Switch, saga dedicata al carismatico e violento Sam Stone. Lanciato inizialmente su Google Stadia dall’8 aprile, la collezione arriverà tramite l’eShop della console nella giornata del 17 novembre alla modica cifra di €29,99.

Serious Sam Collection presenterà al suo interno i seguenti capitoli della serie: Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD The Second Encounter, e Serious Sam 3 BFE insieme alle espansioni The Legend of the Beast e Jewel of the Nile. Ecco la descrizione del prodotto:

Mettiti nei panni del leggendario eroe d’azione Sam “Serious” Stone. Vivi l’esperienza di una delle serie di giochi sparatutto più esplosive di tutti i tempi, mentre salvi il mondo da una spietata invasione aliena. Visita le rovine dell’antico Egitto e vaga per le vivaci arene del Sud America combattendo orde di nemici che sembrano non finire mai, utilizzando un arsenale estremamente distruttivo che comprende fucili da caccia, laser pesanti, lanciarazzi, un enorme cannone e un iconico minigun.

Stanco di giocare da solo? Andate in guerra contro l’orda di Mental con un massimo di 4 giocatori in cooperativa locale, facendovi strada attraverso la campagna o la modalità di sopravvivenza a sé stante. Infine, metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori nelle classiche modalità multiplayer, tra cui Deathmatch, Deathmatch a squadre, Cattura la bandiera e altro ancora. Serious Sam Collection include tutti i contenuti di Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, incluse le espansioni The Legend of the Beast e Jewel of the Nile.

Serious Sam 4

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.