IO Interactive ha recentemente annunciato il suo prossimo progetto, studio di sviluppo impegnato al momento sulla realizzazione su Hitman 3, che arriverà sugli scaffali dei negozi dal 20 gennaio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e Google Stadia. Ebbene, l’azienda toglie finalmente i veli del mistero sulla sua prossima creazione, difatti viene svelato quest’oggi attraverso un teaser trailer Project 007.
L’opera in questione, com’è palesemente intuibile già dal titolo, riguarderà principalmente James Bond. Intanto, ecco le dichiarazioni di Hakan Abrak, CEO presso IO Interactive:
È vero che, di tanto in tanto, le star si allineano nel nostro settore. Creare un gioco Bond originale è un’impresa monumentale e credo davvero che IO Interactive, lavorando a stretto contatto con i nostri partner creativi di EON e MGM, possa offrire qualcosa di estremamente speciale per i nostri giocatori e le nostre comunità. Il nostro appassionato team è entusiasta di dare libero sfogo alla propria creatività nell’iconico universo di James Bond e di realizzare il gioco più ambizioso della storia del nostro studio.
Ecco una breve descrizione sul sito teaser della produzione:
È Bond, James Bond. Project 007 (titolo provvisorio) è un nuovissimo videogioco di James Bond che sarà sviluppato e pubblicato da IO Interactive. Con una storia di James Bond del tutto originale, i giocatori si caleranno nei panni dell’agente segreto preferito al mondo per guadagnarsi lo status di 00 nella primissima storia di James Bond.
IO Interactive sta attualmente reclutando talenti d’elite da tutto il mondo per unirsi al team che costruirà questo emozionante e unico titolo di gioco.