MechWarrior 5 Mercenaries arriverà nel 2021 su Xbox Series X e Xbox One

MechWarrior 5 Mercenaries

Disponibile da tanto tempo su PC come esclusiva sull‘Epic Games Store, Piranha Games ha divulgato nuove informazioni su MechWarrior 5 Mercenaries. Ebbene, secondo quanto annunciato direttamente dalla compagnia, l’opera videoludica arriverà nel corso del 2021 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Xbox One X. 

Nel frattempo, l’azienda ha anche svelato che il DLC Heroes of the Inner Sphere arriverà a partire dal 2021, il quale sarebbe dovuto uscire dal 10 dicembre. Ecco le parole espresse dalla software house:

Insieme alla versione Xbox, questo ritardo ci permetterà alcune opportunità aggiuntive che andranno a beneficio del gioco, così come della comunità MechWarrior in generale. Prima di tutto, la versione combinata su Steam, GOG, Epic Games Store, Microsoft Store e console Xbox ci darà più esposizione e una portata più ampia di quanto abbiamo mai avuto prima.

Mechwarrior 5 Mercenaries

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.