On Pointe: Disney + rilascia il trailer della docuserie

On Pointe

Disney + ha rilasciato un nuovo trailer per la sua prossima docuserie originale in sei episodi On Pointe dei produttori esecutivi Brian Grazer e Ron Howard. On Pointe cattura una stagione nella famosa School of American Ballet (SAB) di New York. Con un accesso senza precedenti ad una delle migliori istituzioni di balletto giovanile al mondo, la serie segue le vite degli studenti dagli 8 ai 18 anni che perseguono i loro sogni di diventare ballerini.

Mentre gli studenti più grandi di tutto il paese si allenano rigorosamente per una carriera professionale, gli studenti più giovani di New York City vengono messi alla prova mentre provano e si esibiscono nel classico natalizio del New York City Ballet “Lo schiaccianoci di George Balanchine” sul palco del Lincoln Center.

La serie è prodotta da Imagine Documentaries e DCTV, con Brian Grazer, Ron Howard, Sara Bernstein e Justin Wilkes produttori esecutivi di Imagine Entertainment; Matthew O’Neill è il produttore esecutivo di DCTV. Diretto e prodotto da Larissa Bills, On Pointe sarà presentato in anteprima venerdì 18 dicembre, con tutti gli episodi in streaming solo su Disney +. Vi terremo aggiornati su prossimi dettagli in arrivo, nel frattempo potrete trovare tutte le novità riguardo a film e serie tv nell nostra sezione Movies.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.