Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi verrà lanciato per iOS tramite App Store e Android Google Play il 15 dicembre in Giappone, hanno annunciato l’editore Sega e lo sviluppatore Delightworks. L’ultimo trailer del gioco introduce il suo sistema di command line battle, tre tipi di raggio (diretto, sparatutto e spot), fanciulle uniche e Spiricle Amulets. Un altro nuovo trailer seguirà il 4 dicembre. Per maggiori informazioni, visita il sito web ufficiale.
Di seguito una panoramica del gioco:
Anno 100 Era Taisho.
Il Giappone, che ha subito danni devastanti nella Catastrofe della capitale avvenuta 16 anni fa, è stato ricostruito grazie a un nuovo tipo di energia basata sul potere spirituale, Mirai. Con l’attivazione della New Capital Tower, i fiori di ciliegio non sono più sbocciati ei demoni chiamati Kouki hanno iniziato ad aumentare di numero, attaccando le persone in tutto il paese. Durante questo periodo, un’organizzazione governativa chiamata Great Imperial Combat Revue BLACK si occupava di difendere il popolo. Con Mirai e BLACK, la gente pensava che riporre la propria fiducia nel governo avrebbe portato alla pace, alcuni si sono resi conto che questa prosperità era una bugia: si fanno chiamare Imperial Combat Revue. Porta alla luce il vero piano del governo e riprenditi il Giappone!
Personaggi
- Imperial Combat Revue
- Shino Sakura (doppiato da Moeka Kishimoto)
- Fuka Aoshima (doppiato da Ayu Matsuura)
- Asebi Mikohama (doppiato da Yuuko Natsuyoshi)
- Great Imperial Combat Revue NERO
- Kurumi Saimei (doppiato da Nao Touyama)
- Prana Tosei (doppiato da Lynn)
- Meisa Akashi (doppiata da Ami Koshimizu)
Gameplay
Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi utilizza un sistema combattimento a turni: come ufficiale in comando, dovrai guidare le ragazze e le tue unità alla vittoria! Sebbene i controlli siano semplici, queste nuove battaglie sensazionali sono anche strategiche. Le ragazze combattono indossando un’armatura chiamata Spiricle Dress.
https://youtu.be/tqGstIhBXhw