Microsoft Flight Simulator: il prossimo aggiornamento sarà dedicato al Regno Unito

Il ritorno di Flight Simulator è stato ben accolto da parte dei giocatori con Microsoft Flight Simulator, titolo targato Asobo Studio, software house responsabile della realizzazione di A Plague Tale Innocence ed attualmente disponibile al momento su PC. Intanto, nel corso delle ultime ore, siamo venuti a conoscenza su un aggiornamento futuro che approderà nella produzione.

Durante una recente livestream tenutasi su Twitch, Asobo Studio ha annunciato un update che coinvolgerà il Regno Unito. Infatti, nell’opera videoludica saranno aggiunti diversi luoghi iconici del territorio. L’aggiornamento dovrebbe arrivare senza alcun problema a partire da gennaio del 2021, ma aspettiamo ulteriori chiarimenti sulla data d’uscita. Intanto, vi ricordiamo che il prodotto è disponibile sul catalogo dell’Xbox Game Pass sulla piattaforma precedentemente citata.

Microsoft Flight Simulator

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.