The Surge 2: improbabile l’update gratuito alla next-gen

The Surge 2 Deck13 Interactive

Lo sviluppatore tedesco Deck 13 ha guadagnato una buona reputaazione come creatore di solidi action RPG che traggono ispirazione dal genere souls-like. Provenienti dal poco fortunato Lords of the Fallen, per poi distinguersi con The Surge e The Surge 2, lo studio ha chiarito alcune domande dei fan.

La domanda in particolare, riguarda l’arrivo del loro ultimo titolo sulla next-gen tramite aggiornamento gratuito e un possibile nuovo progetto. Deck 13 ha preso la palla al balzo dichiarando che sarà difficile vedere un aggiornamento di sorta per la next-gen, visto che le risorse sono quasi tutte attualmente in uso per il loro prossimo progetto il quale, aggiunge poi il team, risulta essere “qualcosa di fresco”.

Qualora foste affascinati dai souls-like e dalle ambientazioni sci-fi, allora The Surge 2 può far per voi, disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Xbox Game Pass.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.