Tennis World Tour 2: in arrivo la versione next-gen a marzo 2021, nuovo DLC disponibile da oggi

Tennis World Tour 2

NACON e Big Ant Studios hanno in queste ore annunciato che il loro prodotto videoludico di punta sullo sport del tennis, Tennis World Tour 2, arriverà sulle console di nuova generazione di Microsoft e Sony nel mese di marzo del prossimo anno tramite una nuova edizione (dopo essere arrivato poco tempo fa anche su Nintendo Switch).

Ci si potranno aspettare tantissimi miglioramenti e, ovviamente, la nuova edizione conterrà inoltre i contenuti aggiuntivi che arriveranno fino a quel momento. Lo studio e il publisher ricordano, infine, che da oggi è disponibile il nuovo DLC con due nuovi giocatori, Sofia Kenin dagli Stati Uniti e Karolina Pliskova dalla Repubblica Ceca. Fino a marzo 2021, altri due DLC usciranno e con essi arriveranno un nuovo torneo, 8 nuovi giocatori in totale, nuovi stadi, gironi e abbigliamento.

Vi lasciamo alla descrizione di quella che sarà la nuova edizione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Tennis World Tour 2, in arrivo in una non specifica data del mese di marzo, per il momento, del 2021.

Tennis World Tour 2 invita gli appassionati a giocare a tennis in un modo realistico che trascrive fedelmente gli aspetti specifici di questo sport e la sua natura competitiva. Molti degli elementi del titolo sono stati completamente ridisegnati, e il fatto di avere più animazioni ha aumentato la fluidità e il realismo del gioco.

Tennis World Tour 2 offre un’esperienza di gioco completa:

  • Nuove caratteristiche molto attese: la possibilità di giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori in locale e online, una modalità competitiva, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di cronometraggio dei tiri

 

  • Più realistico: più animazioni in grado di creare un gameplay più fluido

 

  • Diverse modalità di gioco e un formato adatto ad ogni tipologia di giocatore: Carriera, Partita veloce, Online, Torneo, Partita classificata e Tie Break Tens

 

  • Diversi campi ufficiali: Manolo Santana del Mutua Madrid Open, OWL ARENA di Halle o i 3 campi del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.

Accessibility Toolbar