Washington Justice in partnership con Shenandoah University

Washington Justice ha stipulato una partnership con la Shenandoah University che andrà dall’inizio del 2021 alla fine dell’estate del 2022. Con questo accordo, Justice fornirà stage agli studenti dell’università con focus su operazioni aziendali, operazioni di squadra, sponsorizzazioni o marketing.

L’organizzazione ospiterà anche eventi di persona e online durante il corso dell’anno che forniranno opportunità di esperienza lavorativa anche agli studenti, principalmente nelle aree della produzione di eventi, della gestione dei social media e dello sviluppo aziendale.

Non sono insoliti questa tipologia di accordi in quanto l anno scorso il Gen.G ha firmato un accordo con l’Università del Kentucky . Nel 2018 il collega OWL del San Francisco Shock e la sua organizzazione madre NRG hanno collaborato con l’Università della California, Berkeley.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.