Ghost of Tsushima Legends: disponibili costumi tratti da altre IP Sony

Ghost of Tsushima Legends

Sebbene quest’anno siano uscite le nuove console, le quali in modo del tutto naturale hanno preso quasi pieno possesso della scena per parecchio tempo, c’è da tenere a mente che, assieme ad esse, sul lato software non sono mancate le sorprese, come quella di Ghost of Tsushima Legends, espansione completamente gratuita del titolo di successo targato Sucker Punch.

Tenendo conto di questo, proprio il titolo cui sopra ha in queste ore ricevuto un update di tutto rispetto. Difatti, tutti gli appassionati della produzione e, allo stesso tempo, anche di altre IP Sony come God of War, Horizon, Shadow of the Colossus o Bloodborne, saranno ben lieti di sapere che è possibile sbloccare outfit per i vostri combattenti in Legends tratti dalle serie qui sopra.

Tutti e quattro risultano essere davveor molto interessanti, soprattutto se si pensa all’unione di Ghost of Tsushima Legends con i mondi, completamente diversi, delle altre quattro grosse produzioni targate Sony. L’evento, per così dire, sarà disponibile per un tempo limitato, sino al 15 gennaio 2021. In poche parole, affrettatevi!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.