Modus Games (che annunciò un nuovo titolo alla gamescom 2020) è lieta di annunciare il suo inizio di collaborazione con gli sviluppatori Jutsu Games e Games Operators per il lancio di Rustler, titolo con uscita prevista agli inizi del 2021 in Accesso Anticipato su Steam.
Con Rustler vestirai i panni dell’antieroe Guy, un brigante determinato a vincere il Grande torneo per avere in premio la mano della principessa. Dovrai rubare un cavallo o due, o forse ammazzare un po’ di gente qua e là? Può darsi. Una cosa è certa: avrei bisogno di essere creativo e senza pudore se vorrai vincere il Grande torneo!
Caratteristiche:
- Grand Theft Cavalli: Semina il caos in un mondo medievale ispirato al gameplay del classico GTA.
- Indossa la corona: In quanto umile cittadino, dovrai usare la creatività per riuscire a vincere il Grande torneo. Formare strane alleanze, fare il doppio gioco con i tuoi nemici, e dissotterrare scheletri di dinosauri (ma sì, perché no?).
- Un gioco sandbox medievale: Come progredirai dipende da te. Passa il tempo a completare missioni, seminare il caos o spassartela alla faccia degli altri!
- Un sacco di giri a cavallo: Spara mucche in cielo, trascina i vicini nel fango, lancia delle bombe a mano sacre, o disegna cose strane nei campi con l’aratro.
- Menestrello del potere: Assolda un compagno musicista che suoni la musica che ti piace così da aggiungere una buona colonna sonora alle tue avventure.
Per chiunque volesse provare il gioco, su Steam è disponibile la demo gratuita, mentre per tutte le novità potete visitare il sito ufficiale della Modus Games e unirvi al canale della piattaforma Discord.