Bandai Namco: Harada sta sviluppando il gioco più costoso del publisher

Katsuhiro Harada

Katsuhiro Harada, padre della serie picchiaduro Tekken, è intervenuto in occasione del “Piro Live! New Year’s Eve Special 2021”, diramando una notizia che sicuramente renderà i giocatori più curiosi che mai. Bandai Namco ha approvato un suo nuovo progetto, definito da Harada stesso come il titolo più costoso di sempre per Bandai. Di seguito le sue parole rilasciata in occasione del livestreaming.

“Beh, onestamente penso che questo potrebbe essere il progetto di sviluppo più costoso nella storia di Bandai Namco. Penso che sia incredibile che i superiori lo abbiano approvato. Bene, l’approvazione è passata, è solo che a causa del coronavirus se non siamo davvero stati in grado di avviare correttamente il progetto.”

 

“Sto sviluppando cose diverse dai giochi di combattimento. Non penso che farò mai un altro gioco di combattimento diverso da Tekken. Ma a questo punto non dirò quale sia questo progetto.”

Dunque, stando alle parole del game director, il gioco attualmente in sviluppo dovrebbe non essere Tekken 8, sicuramente non sarà un altro picchiaduro e soprattutto, sarà una produzione ad altissimo budget. La domanda giusta è questa: quando vedremo in azione la nuova IP (se di nuova IP si tratterà)? È ancora presto per dirlo!

Bandai Namco

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!