Lords of the Fallen 2, sequel del souls-like di Deck13 Interactive, sarà il titolo più ambizioso dello studio e del publisher CI Games. Il gioco infatti approderà su console net-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S (oltre che su PC) e per stuzzicare l’utenza, in occasione della riunione con i propri azionisti l’azienda ha mostrato il logo ufficiale del gioco. Ma non è finita qui.
Il CEO Marek Tyminks ha specificato che l’action-RPG è passato da titolo AA a qualcosa di più grosso, avvicinandosi prepotentemente ad una produzione AAA:
“Lords of the Fallen 2 è il nostro più grande progett. Il gioco precedente era una versione a prezzo pieno e con funzionalità complete e ci stiamo avvicinando al prossimo con una portata ancora più ampia. Il sequel sposterà il franchise verso il dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rivisto e stimolante.”
“È passato dall’essere un titolo AA ad un gioco completo che ha una forte possibilità non solo di rendere il franchise più popolare tra le comunità Soulsborne/Souls-like e oltre, ma di stabilirlo come un franchise di lunga data per CI insieme a Sniper Ghost Warrior.”
Siamo dunque in attesa di conoscere la data d’uscita del titolo, oltre ovviamente a vedere in azione il gameplay.