Super Nintendo World: l’apertura del parco è stata rinviata a causa del Coronavirus

Super Nintendo World

Febbraio 2021 doveva essere il mese dedicato all’apertura del nuovo parco a tema Super Nintendo World, che come ben sappiamo è locato ad Osaka (Giappone), all’interno degli Universal Studios Japan. Ovviamente, il motivo legato al posticipo del taglio del fiocco rosso è sempre lo stesso: il Coronavirus COVID-19.

La precedente data dell’apertura di Super Nintendo World era stata fissata nel 4 febbraio 2021, mentre al momento non c’è una nuova data, soprattutto a causa degli aumenti dei contagi in Giappone legati all’epidemia in corso. La notizia è stata riportata dal reporter di Bloomberg Takashi Mochizuki (tweet presente in calce alla news) e ovviamente ha fatto il giro del mondo. Nintendo farà un nuovo annuncio soltanto quando avrà una nuova data ufficiale.

Ovviamente, è impossibile in questo periodo radunare così tanta gente in un parco di divertimenti e secondo i nostri ragionamenti, la grande N attenderà un consistente calo dei contagi prima di decidere quando aprire il parco. Vi ricordiamo che tra le attrazioni principali troviamo una pista in stile Mario Kart e anche una imponente statua di Bowser, oltre a tante altre attività a tema Mario.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!