Xbox Game Pass: Control arriverà sul catalogo per PC dal 21 Gennaio

BAFTA Games Awards 2020 - Control

L’Xbox Game Pass continua costantemente ad espandersi ad evolversi, rivelando uno dei servizi più remunerativi per spendere poco e entrare in un catalogo decisamente vasto di opere videoludica su PC e Xbox One. Anche quest’oggi, sono arrivate delle informazioni legate prettamente l’Xbox Game Pass su PC, il quale vedrà l’ingresso di un titolo molto interessante e che ha fatto parlare molto di sé.

Ci riferiamo a Control, opera videoludica disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, mentre una versione Cloud è acquistabile su Nintendo Switch. Ebbene, dal profilo ufficiale su Twitter, nella giornata del 21 Gennaio 2021, l’opera videoludica sarà disponibile nel catalogo dell’Xbox Game Pass su PC. Sicuramente un’aggiunta veramente gradita per gli abbonati della piattaforma precedentemente citata, che potranno imbarcarsi nell’avventura con Jesse Faden nel Federal Bureau of Control.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.