Kingdoms of Amalur Re-Reckoning: svelata l’uscita su Switch

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning

A sorpresa, THQ Nordic insieme a Kaiko hanno recentemente annunciato la data d’uscita su Nintendo Switch dedicato a Kingdoms of Amalur Re-Reckoning, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’opera approderà ufficialmente sul mercato odierno a partire dalla giornata del 16 marzo 2021.

In più, entrambe le aziende hanno in serbo per l’opera videoludica dei piani nel corso del 2021, grazie al quale tale iterazione riceverà l’espansione Fatesworn. Ecco la panoramica del gioco pubblicata da THQ Nordic:

L’RPG acclamato ritorna. Dalle menti dell’autore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e di The Elder Scrolls IV: Oblivion del lead designer Ken Rolston, nasce Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una grafica mozzafiato e un gameplay raffinato, Re-Reckoning offre un combattimento RPG intenso e personalizzabile all’interno di un mondo di gioco tentacolare. Scoprite i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth fino ai lugubri sotterranei delle Brigand Hall Caverns. Salvate un mondo lacerato da una guerra feroce e controllate le chiavi dell’immortalità come il primo guerriero mai risorto dalle grinfie della morte.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.