Hitman 3: Digital Foundry analizza le versioni next-gen

Hitman 3

Hitman 3 segna la fine delle avventure dell’Agente 47, di cui abbiamo vestito i panni nella nostra recensione del titolo di IO Interactive. Anche i nostri colleghi di Digital Foundry hanno messo le mani sul titolo, analizzando soprattutto le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X e proponendo come sempre una dettagliata video-analisi basata sulle prestazioni.

A quanto pare, è Xbox Series X ad emergere vittoriosa dal confronto tra le due prestazioni con una risoluzione che tocca i 4K, mentre PlayStation 5 arriva ad un massimo di 1080p (la stessa di Xbox Series S). Per quanto riguarda il frame rate invece, entrambe le piattaforme raggiungono senza alcun problema i 60 frame al secondo, nonostante si notino alcuni cali in determinate situazioni di gioco. Non è certo ciò che ci aspettiamo dalle console di nuova generazione.

Vi ricordiamo che Hitman 3 può essere giocato anche su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Di seguito il video con l’analisi dettagliata!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!