The Medium: il nuovo trailer svela 9 dettagli sulla produzione

The Medium Bloober team

Bloober Team, lo studio dietro acclamati giochi horror come Blair Witch, Observer: System Redux e Layers of Fear, ha rilasciato oggi un nuovo video con nove fatti interessanti sul suo prossimo titolo horror psicologico, The Medium. previsto nella giornata del 28 gennaio sul mercato, i giocatori saranno in grado di saperne maggiormente sul gioco, il suo sviluppo e le persone coinvolte. The Medium sarà disponibile esclusivamente per console Xbox Series e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store.

L’ultimo video di quattro minuti e mezzo mostra una varietà di fatti intriganti e inquietanti insieme a easter eggs su The Medium di cui i giocatori potrebbero non aver mai sentito parlare, alcuni dei quali includono i primi concept del gioco iniziati nel 2012, o come l’ambientazione del gioco nell’abbandonato Niwa Hotel sia basata su un vero hotel nella città natale del Bloober Team a Cracovia, Polonia. Inoltre, il video condivide alcune delle sbavature dello sviluppo che il team ha affrontato durante la pandemia, così come utili consigli di gioco e filmati dietro le quinte che non sono stati pubblicati prima.

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà che è stato brevettato da Bloober Team. I giocatori vestiranno i panni di Marianne, una medium dotata di una serie di abilità psichiche, ed esploreranno il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero mascherato da segreti inquietanti, spiriti sinistri ed enigmi subdoli che solo una medium può risolvere.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.