Resident Evil Village: ecco come si comporta la demo su PS5

Resident Evil Village

Nella giornata di ieri, come molti di voi sapranno, Capcom ha tenuto ufficialmente uno showcase dedicato interamente a Resident Evil Village, titolo che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 7 Maggio 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series e PlayStation 5. Dopo aver mostrato il gameplay e la modalità multiplayer Resident Evil Re:Verse, il team ha pubblicato una demo esclusiva su PlayStation 5.

Proprio per testimoniare le prodezze tecniche della versione PlayStation 5, il content creator ElAnalistaDeBits, ha pubblicato un video gameplay dedicato alla demo Maiden di Resident Evil Village. Da quanto si evince dalla clip video, il gioco girà in 4K nativo a 60 fotogrammi al secondo, anche se, in certe situazioni, la versione di prova su PlayStation 5 cala fino a 50fps, ma nonostante ciò, la qualità della versione next-gen della console Sony Interactive Entertainment è identica a tutto quello mostrato nello showcase di ieri. Insomma, se qualora foste in possesso di una PlayStation 5, vi consigliamo fortemente di scaricare la demo e gustarvi questa piccolo antipasto che vi offrirà la demo dedicata a Resident Evil Village. 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.