Dry Drowning: ecco quando arriverà su PS4 e Switch

Dry Drowning

Badland Publishing ha stretto una collaborazione con VLG Publishing e Studio V per portare sul mercato le edizioni retail Standard e Collector’s Edition su PlayStation 4 e Nintendo Switch per Dry Drowning, avventura al momento disponibile in digitale su PC. Secondo quanto svelato dalle compagnie, queste edizioni arriveranno sul mercato a partire dalla Primavera 2021, anche se non abbiamo informazioni sulla data d’uscita esatta.

Ecco i dettagli del gioco direttamente disponibili sulla pagina del gioco su Steam:

Dry Drowning è una visual novel investigativa, un thriller psicologico dai toni polizieschi ambientato nell’universo futuristico e distopico di Nova Polemos.

Vesti i panni di Mordred Foley, un detective privato tormentato dal suo oscuro passato, e immergiti in una serie di macabri omicidi ispirati alla mitologia greca. Una storia avvincente, drammatica e dai temi più attuali che mai, caratterizzata da scelte morali e finali multipli.

Metti alla prova le tue abilità da investigatore e scopri la verità tra personaggi ambigui, indovinelli, indizi e continui colpi di scena.

Farai luce su Nova Polemos e i suoi delitti o finirai per annegare nell’oscurità?

L’avventura arriverà finalmente anche sulle piattaforme console, dove potete leggere le nostre impressioni sulla produzione targata Studio V nell’articolo dedicato all’opera videoludica.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.