Gods Will Fall: trailer di lancio ora disponibile

Gods Will Fall è ora finalmente disponibile e l’opera di Deep Silver, Clever Beans e Koch Media promette di portare i giocatori in un mondo spietato, in cui un manipolo di guerrieri combatterà le divinità per riscattare la razza umana che, per troppo tempo, è stata oppressa.

Qualora vi foste persi la nostra recensione, ecco qui il link che vi porterà ad essa, mentre il publisher ha in queste ore pubblicato il trailer di lancio ufficiale che vi riassumerà il succo del gioco.

GamesVillage vi ricorda che Gods Will Fall è attualmente disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam e Epic Games Store. Qui sotto trovate la descrizione del titolo, seguita dal trailer in questione.

Sei l’ultima speranza dell’umanità
L’atroce dominio divino sull’umanità dura da millenni. Le crudeli e sadiche divinità pretendono cieca venerazione, attraverso un giuramento di lealtà, da parte di ogni uomo, donna e bambino. Chiunque non si pieghi al loro volere va incontro a una morte lenta e spietata.
Affronta le tremende prove di una banda di audaci guerrieri che tentano disperatamente di sottrarre l’umanità alle spietate grinfie delle divinità. Avendo subito la crudeltà del dominio divino troppo a lungo, ogni uomo o donna in grado di rimediare un’arma sarà chiamato a entrare nel tuo clan, composto da otto sopravvissuti celtici, per sfidare legioni di terribili bestie e servi che dimorano in ciascun regno infernale delle divinità.
Ogni decisione determinerà l’evoluzione della tua personale storia. Trionfa e assisterai alla nascita di una leggenda. Fallisci e vedrai vite spezzarsi e ridursi in polvere.

Preordina per ricevere l’elmo del cacciatore!
Il brivido della caccia galvanizza i componenti del clan: è tradizione indossare con orgoglio i trofei conquistati affinché tutti li vedano. Le pelli di cinque bestie esclusive (lupo, orso, cinghiale, volpe e tasso) si adattano a qualunque guerriero e fungeranno da monito per le divinità, che così sapranno che la caccia è aperta. L’elmo del cacciatore viene assegnato in maniera casuale in ogni nuova partita.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.