Gotham Knights: entra nel team lo scrittore di Star Wars Battlefront 2 e Squadrons

Gotham Knights

Con l’universo di Batman e Gotham City in generale, WB Games Montreal avrà sicuramente da raccontare tantissimo del mondo che circonderà la loro nuova produzione action RPG ancora in sviluppo Gotham Knights. Per essere sicuri che ciò venga fatto nel miglior modo possibile, ecco che accolgono all’interno del loro team un talentuoso scrittore.

Mitch Dyer, questo il nome del nuovo scrittore che lavorerà all’arco narrativo del titolo WB Games, è lo stesso che ha messo mani alle trame di altri due titoli ben conosciuti nel mondo videoludico, mentre qui sotto potete vedere un suo post riguardante il nuovo incarico.

Star Wars Battlefront 2 e Star Wars Squadrons, perlomeno le loro storyline principali, provengono proprio dalla penna di Dyer. Cosa ne pensate di questo nuovo “acquisto”? Fatecelo sapere! intanto, GamesVillage vi ricorda che Gotham Knights sarà disponibile nel 2021, pur tuttavia non avendo ancora alcuna data di lancio sicura. Sarà disponibile per nextgen e oldgen, assieme ad una versione per PC.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.