Bloober Team: lo studio di The Medium lavora ad un nuovo progetto

The Medium Bloober team

Neanche il tempo di pubblicare The Medium su Xbox Series X/S e PC (qui la nostra recensione) e di essere rientrato in pochissimi giorni nei costi di sviluppo del gioco, che Bloober Team ha subito annunciato di essersi messo a lavorare su un nuovo “grosso progetto”, come specificato dal designer dello studio, ovvero Artur Łączkowski.

Tramite Twitter, lo sviluppatore ha svelato che ci sono aperte diverse posizioni lavorative, con nuove figure che verranno aggiunte al team per iniziare seriamente a lavorare al nuovo progetto di Bloober Team, che ovviamente non è stato ancora annunciato:

“The Medium era fantastico, giusto? Giusto, ma la cosa ancora più interessante è che stiamo lavorando ad un nuovo grande progetto e abbiamo bisogno del tuo contributo! Sei un programmatore di combattimento? Artista VFX? Concept Artist? Sì? Allora unisciti a noi se ne hai il coraggio”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!