Guilty Gear Strive: svelate date e orari dell’open beta

Guilty Gear Strive

l’Open Beta di Guilty Gear Strive, il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro, sarà giocabile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 19 febbraio alle 04:00 italiane al 21 febbraio alle 15:00. L’Open Beta permetterà ai giocatori di mettere le mani su 13 dei personaggi del gioco per iniziare a scoprire, provare e combattere contro altri lottatori controllati dalla AI o tentare la sorte online contro altri fan. Non solo, l’evento supporterà il cross-play tra PlayStation 4 e PlayStation 5.

Da oggi sarà aperta una piattaforma online per consentire ai fan di registrarsi per essere in grado di accedere alla Open Beta il 18 febbraio dalle 16:00. La registrazione può essere effettuata visitando l’apposita sezione fino a esaurimento dei codici (in numero limitato) per l’accesso anticipato alla Open Beta. Guilty Gear Strive sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. I giocatori che comprano la versione per PlayStation 4 potranno ricevere gratuitamente la versione per PlayStation 5.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.