l’Epic Games Store offre due nuovi titoli gratuiti

metro last light

Per coloro che vogliono espandere le propria libreria digitale su PC, questa notizia farà certamente a caso loro. Infatti, siamo venuti a conoscenza che sul launcher targato Epic Games, ossia l’Epic Games Store, sono attualmente disponibili due titoli gratuiti da scaricare in un periodo a tempo limitato. I titoli in questione sono For the King e Metro Last Light Redux.

Quest’ultimi sarà possibile riscattarli sull’Epic Game Store fino alla giornata dell’11 Febbraio 2021 alle ore 17:00, quindi cercate di affrettarvi a riscattarli, anche se avete ancora parecchio tempo per fare vostre le produzioni appena citate. Per coloro che non conoscessero la produzione targata 4A Games, ecco la descrizione del titolo sull’Epic Games Store:

Anno 2034. Nei tunnel della Metro, sotto le rovine post-apocalittiche di Mosca, i superstiti sono assediati da minacce mortali esterne e interne. I mutanti sono appostati nelle catacombe sotto la superficie devastata e sono a caccia di vittime nei cieli inquinati. Ma anziché restare unite, le città-stazioni della Metro sono in lotta per il potere supremo: un dispositivo devastante proveniente dai bunker militari noti come D6. Imperversa una guerra civile che potrebbe spazzare via l’umanità dalla faccia della Terra per sempre.

Nei panni di Artyom, oppresso dal senso di colpa ma guidato dalla speranza, hai in pugno il nostro destino: l’ultimo barlume di speranza nell’oscurità.
For the King
Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.