E3 2021: emersi i piani preliminari dell’ESA, sarà nuovamente digitale?

E3 2021 E3 2022

L’E3 2021 è ancora molto lontano, ma i nostri colleghi di VideoGamesChronicles sarebbe entrati in possesso dei piani preliminare dell’ente organizzativo dell’evento, ovvero l’ESA. Stando alle informazioni ottenute dalla redazione, anche l’edizione 2021 della fiera di Los Angeles sarà esclusivamente digitali, con i cancelli della fiera che resterebbero nuovamente chiusi anche quest’anno.

Di seguito vi elenchiamo tutte le informazioni giunte a VGC, che riguardano date dell’evento (già confermate), attività e altro:

  • L’E3 2021 si terrà dal 15 al 17 giugno
  • A causa del COVID-19, si terrà nuovamente in edizione digitale
  • Previsti eventi in streaming, eventi e conferenze registrate e tante attività digitali
  • Presenza di tanti influencer e personalità di spessore
  • Prevista una serata d’apertura che si terrebbe il 14 giugno
  • Ogni publisher ed espositore potrà tenere una presentazione di massimo 2 ore

In attesa del programma ufficiale, queste informazioni potrebbero subire dei cambiamenti prima di essere confermate dagli organizzatori.

E3 2020

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!