Come ormai ben sappiamo, il BlizzCon 2021 si è trasformato nel BlizzCononline 2021 a causa della pandemia portata da Coronavirus COVID-19, che quest’anno chiuderà i cancelli della fiera di Blizzard, lasciando a casa tutti i giocatori, gli addetti ai lavori e i giornalisti di settore. Ma lo show deve pur continuare e quindi, l’edizione di quest’anno che i terrà tra il 19 e il 20 febbraio sarà interamente online.
Grazie al programma ufficiale dell’evento, adesso sappiamo come sarà strutturato il BlizzCononline 2021, che potrà essere seguito su ben sei canali Twitch e che proporrà eventi anche il 21 febbraio. La cerimonia d’apertura della “fiera digitale” andrà in diretta in contemporanea su tutti i canali venerdì 19 febbraio dalle 23:00 alle 00:15 (orario italiano).
Il 20 febbraio invece, i sei canali WOW, Hearthstone, Diablo, Overwatch, Strategy e Blizzard proporranno eventi per tutto il giorno dalle 12:10 alle 02:40 (sempre orari italiani), mentre il 21 febbraio le dirette partiranno alle 11:05 (sempre su tutti e sei i canali) e dureranno fino alle 01:25. Trovate tutto il programma completo e dettagliato tramite il sito ufficiale dedicato. Noi di GamesVillage ovviamente daremo la massima copertura possibile dell’evento, riportandovi tutte le notizie e gli annunci più importanti che verranno diffusi.