Axiom Verge 2 sarà disponibile anche per PC come esclusiva Epic Games

Axiom Verge 2

Lo sviluppatore di Axiom Verge 2, Thomas Happ, ha dichiarato che il suo titolo, originariamente pensato solo per la console ibrida Nintendo Switch, sarà disponibile anche per PC esclusivamente per Epic Games Store.

Al momento, la produzione action-platform, la quale prende spunto da Zelda, è prevista per il 2021 ma è sprovvista di una data precisa. A questo link potrete trovare la pagina dedicata ad Axiom Verge 2 nell’Epic Games Store, mentre qui sotto trovate la descrizione dell’opera.

In questo sequel dell’acclamato Axiom Verge esplori un mondo alternativo simile alla Terra, coperto dalle rovine di un’antica civiltà tecnologicamente evoluta. Ma qualcos’altro è in agguato appena oltre i confini della realtà, in attesa di trascinarti al suo interno.

SONO DECENNI DOPO… O SECOLI PRIMA?

 

Potresti aver giocato ad Axiom Verge o averne sentito parlare come esempio classico delle avventure indie “metroidvania”. Axiom Verge 2 fa parte della stessa storia di Axiom Verge 1 ma è un gioco completamente nuovo: nuovi personaggi, nuovi poteri, nuovi nemici e un nuovo mondo. Puoi giocarci prima o dopo la versione originale.
Fai la conoscenza di Indra, la misteriosa miliardaria che è dietro il conglomerato mondiale Globe 3. Cos’è questo mondo che ha scoperto? Di chi sono le voci che sembrano chiamarla?
All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.