VLG Publishing e Studio V hanno recentemente svelato ulteriori informazioni sulla data d’uscita su Nintendo Switch di Dry Drowning. Ebbene, secondo quanto annunciato da entrambe le aziende, finalmente abbiamo apprese quando arriverà la visual novel su Nintendo Switch, dove il titolo è già disponibile su PC.
L’opera videoludica arriverà su Nintendo Switch dalla giornata del 22 Febbraio 2021, mentre l’edizione PlayStation 4 debutterà ufficialmente a Primavera del 2021, anche se non sappiamo al momento la data d’uscita ufficiale. Ecco la descrizione del titolo targato Studio V:
Dry Drowning è una visual novel che dà uno sguardo crudo a un futuro prossimo dominato da forze oscure in posizioni di potere. Il gioco immerge i giocatori nel mondo di Mordred Foley, un detective privato tormentato con un passato davvero losco, e la sua missione per sollevare il coperchio su un serial killer che fa fuori gli obiettivi in un futuro distopico. Appesantito da una sua storia oscura, il mondo di Foley è un mondo attanagliato dalla tirannia, dove la fame di potere al vertice fa sprofondare la società verso il fondo assoluto.