Nintendo Wii U riceve un nuovo aggiornamento dopo più di 2 anni

Wii U

Nintendo Wii U non è morta! No, perché la grande N non solo si ricorda ancora della sua vecchia piattaforma di gioco, ma a distanza di più di 2 anni ha deciso di pubblicare un nuovo aggiornamento firmware, vale a dire l’aggiornamento alla versione 5.5.5 U. Si tratta ovviamente di un minor update che non porta in dote alcuna novità rilevante.

L’update garantisce maggiore stabilità al sistema (così come quello pubblicato alla fine del 2018), oltre ad offrire miglioramenti all’esperienza dei giocatori di Nintendo Wii U. Tutto qui? Beh, considerando che parliamo di una console che lo scorso anno ha visto la pubblicazione di un singolo gioco (Shakedown Hawaii), l’arrivo di questo aggiornamento ci fa capire che per adesso Wii U viene ancora supportata dal team giapponese, nonostante ormai ci stiamo avviando verso il tramonto di quella che è stata una delle piattaforme Nintendo più criticate di sempre. Questo infatti potrebbe essere l’ultimo update del firmware della console.

Nintendo Wii U

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!