Death Stranding: in arrivo la Extended Edition su PS5 e PS4?

Death Stranding

Death Stranding Extended Edition potrebbe non solo essere realtà, ma anche arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Ne è sicuro l’insider “Navtra”, che si dice sorpreso del fatto che il titolo non sia stato annunciato in occasione dell’ultimo State of Play tenuto da Sony Interactive Entertainment.

La Extended Edition di Death Stranding, attesa su PlayStation 5 e PlayStation 4, offrirebbe sulla console next-gen di Sony tutti i miglioramenti tecnici del caso, oltre a nuovi contenuti narrativi. Contenuti che sarebbero disponibili anche su PlayStation 4 sia con una nuova pubblicazione del gioco di Kojima Produtions, sia in formato DLC (quasi sicuramente a pagamento). Lo stesso insider dà per certo anche l’imminente annuncio di Life is Strange True Colors, terzo capitolo della serie di Dontnod Entertainment, che potrebbe essere annunciato a questo punto entro la fine di marzo (sempre a detta dell’insider).

Death Stranding: analisi gameplay e visione di un autore

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!