Frogger in Toy Town: Konami annuncia la Modalità Gara di Resistenza

Frogger In Toy Town

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la nuova modalità Gara di Resistenza è disponibile in Frogger in Toy Town, il videogioco esclusivo per piattaforma Apple Arcade. I giocatori potranno sfidarsi nella Gara di Resistenza in una serie infinita di livelli di gioco cercando di rimanere in vita il più a lungo possibile. Questa modalità manterrà alto lo spirito competitivo in quanto i giocatori potranno confrontare i loro punteggi con quelli degli altri giocatori di tutto il mondo. La modalità Gara di Resistenza potrà essere giocata in tre diversi percorsi disponibili: Il Percorso Toy Town, il Percorso Notturno e il Percorso della Festa.

Questi percorsi saranno di due tipi: Lane Stage e Physics Stage. Nel primo caso si tratta dei classici livelli di Frogger in cui i giocatori avanzano e si spostano a sinistra o a destra per evitare gli ostacoli. Nel secondo caso, i giocatori dovranno evitare, o utilizzare sfruttando la fisica, ostacoli durante la raccolta delle gemme per aumentare il punteggio. Le fasi di gioco diventeranno sempre più difficili e sarà necessario prestare la massima attenzione per ottenere un punteggio elevato.

Frogger in Toy Town include ora anche le capsule giocattolo da collezione! I timbri ottenuti nella Gara di Resistenza e le medaglie della Modalità Storia permetteranno di ottenere i gettoni con cui vincere una delle 300 capsule di Toy Town. I giocatori potranno esporre le capsule e i trofei nel Museo, sbloccando tutti i giocattoli e i trofei si potrà vincere il nuovissimo costume Golden Frogger.

Numerosi bonus giornalieri e settimanali stanno per arrivare in Frogger in Toy Town. Una tessera timbri settimanale arriverà con la modalità Gara di Resistenza – I giocatori vinceranno dei Gettoni Giocattolo collezionando i timbri premio assegnati al raggiungimento di determinati punteggi. Ci sarà anche un bonus giornaliero che permetterà di vincere ulteriori Gettoni Giocattolo!

In Frogger in Toy Town, i giocatori sono chiamati a guidare la loro rana, dovendo fronteggiare i numerosi ostacoli e vincere le sfide che si presentano ad ogni livello. Cubi che si rovesciano, libri che cadono e altre insidie, da evitare lungo il cammino, fanno di Frogger in Toy Town un’esperienza unica di azione realizzata con grafiche 3D simpatiche e colorate. Inoltre, i giocatori possono divertirsi con amici e familiari in modalità cooperativa multiplayer per fronteggiare in squadra le sfide che si susseguono.

Sin dalla sua introduzione nel 1981, Frogger è rimasto uno dei classici titoli arcade più amati di sempre. L’ambientazione semplice ma impegnativa richiede ai giocatori di evitare pericoli, come auto in strada, alligatori e serpenti, e riportare a casa in sicurezza le proprie rane. Negli anni il gioco è stato reso disponibile da molte piattaforme e giocato da milioni di fan in tutto il mondo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.