Se siete ancora alla ricerca di una PlayStation 5, sappiate che ogni settimana il retailer GameStop avrà a disposizione su base settimanale nuove scorte della console, mettendole in vendita soltanto tramite il proprio sito ufficiale. Il rivenditore ha spiegato tramite Facebook sia come fare per acquistarle (o tentare di farlo), ma allo stesso tempo lancia un monito contro i bagarini o coloro che acquistano la console per venderla a prezzi più alti.
“Abbiamo notato che alcune persone hanno acquistato i Bundle di PS5 per metterli in vendita su piattaforme esterne a prezzi spropositati. Vi consigliamo di non acquistare da rivenditori non ufficiali, per evitare truffe e pagare sovrapprezzi inutili. Noi non approviamo questo tipo di rivendita e purtroppo non possiamo evitare che le console che vendiamo vengano vendute da altre parti, vi confermiamo che avremo console disponibili per la vendita ogni settimana. Registrati al nostro sito GameStop.it e assicurati di avere i consensi attivati nella sezione Privacy, appena la console tornerà disponibile riceverai una mail… e dovrai essere veloce! In caso tu non riesca non temere, potrai riprovarci la settimana successiva dopo aver ricevuto la mail.”
Tramite un video ci viene mostrata la procedura esatta per ricevere le email con tutti gli aggiornamenti e gli avvisi da parte di GameStop. Buona fortuna a tutti!