Batman Arkham Knight: in arrivo l’aggiornamento su Xbox Series X?

Batman Arkham Knight

Batman Arkham Knight è sicuramente uno dei titoli più interessanti pubblicati da Rocksteady Studios, titolo disponibile attualmente su PC, Xbox One e PlayStation 4, eppure, sono arrivati alcuni dettagli decisamente interessanti, che vedono protagonista le console next-gen. Secondo quanto pubblicato da un post di Microsoft, l’opera con protagonista il Cavaliere Oscuro potrebbe ricevere la patch next-gen su Xbox Series X e Xbox Series S.

All’interno del post si menziona miglioramenti all’interfaccia utente sulla console Microsoft, nel quale viene avvistata proprio l’icona del gioco. Attualmente, su Xbox One, Batman Arkham Knight gira a 900p a 30 fotogrammi al secondo, ma questi limiti potrebbero essere superati su Xbox Series X e Xbox Series S. Insomma, ancora nulla di concreto riguardo a questo update, quindi aspettiamo i giorni a venire per ulteriori delucidazioni su questo aspetto.

Rocksteady Studios

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.